Archivio per Dicembre 2013

23 Dicembre 2013

                    A tutti i Soci

                  Buon Natale e

            Felice    Anno Nuovo

ASSEMBLEA CONGRESSUALE

16 Dicembre 2013

Cari Soci, lunedì 9 Dicembre si è svolta la I^Assemblea Congressuale Costitutiva dell’ANPI Provincia di Oristano. Nel corso della riunione, oltre al bilancio di quanto sin qui realizzato si sono tracciate le linee generali per le attività future, sempre nell’otttica dell’antifascismo, della difesa e dell’applicazione della Costituzione e dei diritti da essa tutelati. Si è inoltre provveduto all’elezione degli organi sociali, primo fra tutti il Comitato Provinciale, così composto: Carla Cossu (presidente); Stefano Cabula; Ignazio Ibba; Manuela Lucchesu; Luisa Madau; Antonella Piras; Anna Pranteddu (presidente di sezione); Gino Roselli (segretario); Cesarina Serra; Pino Tilocca (vicepresidente). Carla Cossu, già Fiduciaria dal 2010, è stata eletta Presidente Provinciale. Sperando in una Vostra attiva collaborazione in vista della diffusione e della realizzazione dei valori dell’ANPI, porgo a tutti vive cordialità.  IL PRESIDENTE PROVINCIALE Carla Cossu

I^ ASSEMBLEA CONGRESSUALE COSTITUTIVA DELL’ANPI PROVINCIA DI ORISTANO

2 Dicembre 2013

      Si comunica che LUNEDI’ 9 DICEMBRE, alle ore 12.00 in prima convocazione, e  alle ore 17,00  in seconda convocazione, si terrà l’assemblea generale degli iscritti della Provincia di Oristano col seguente O.d.G:

 

1.     Nomina del Presidente e del Segretario del Congresso;

2.     relazione introduttiva  della Fiduciaria  Carla Cossu;

3.     dibattito generale;

4.     intervento del rappresentante del Comitato Nazionale ANPI;

5.     elezione cariche sociali;

6.     varie ed eventuali;

7.     dibattito.

 

Parteciperà ai lavori il nostro Coordinatore Regionale Francesco Pranteddu.

Data l’importanza del’avvenimento e il valore dell’attività dell’ANPI in questo momento storico-politico, è particolarmente importante la presenza di tutti gli iscritti.

 

ORISTANO, 18 N0VEMBRE 2013

 

 

LA FIDUCIARIA                              prof.ssa CARLA COSSU